Lasciati sorpendere dalle nostre soluzioni

edil-leggeri-vendita-infissi-pvc-alluminio-logo-QID
edil-leggeri-vendita-infissi-pvc-alluminio-logo-Bentini
incentvi-statali-infissi-65-edil-leggeri-latina
Approfitta dello
sconto del 65 %
degli incentivi statali
Chiama ora
e prenota una appuntamento

340.58.28.137
CONTATTACI SUBITO!

Ad ognuno il suo. I diversi modelli disponibili consentono di soddisfare le esigenze della tua casa.

SLIM Line 38

Il nuovo SlimLine38 è un sistema ad elevato isolamento termico per porte e finestre ad apertura interna ed esterna che combina eleganza e comfort in un design unico.
L’estetica dalle linee sottili rende il sistema la soluzione ideale per l’architettura contemporanea e per il restauro delle vecchie finestre in acciaio nel pieno rispetto del design originale, offrendo però prestazioni di isolamento termico superiori.
Le soluzioni per porta e finestra possono essere equipaggiate con il doppio o il triplo vetro: la scelta dell’una o dell’altra tipologia non influenza in alcun modo il design ultra-sotttile del sistema.

ES50 è un sistema a taglio termico per finestre e porte che combina un design accattivante con un buon livello di efficienza energetica (valore Uf inferiore a 2.20 W/m2K) ad un prezzo moderato.
Lo spessore limitato dell’anta permette l’applicazione in edifici che presentano una profondità ridotta del muro, il che rende ES50 particolarmente adatto in caso di ristrutturazione.

ES50

CS68

CS68 è un sistema a taglio termico a tre camere per finestre e porte, in grado di offrire alte prestazioni in termini di stabilità, isolamento termico con valori Uf fino a 1.8 W/m2K e sicurezza. CS68 è disponibile in quattro diverse varianti: FUNZIONALE, RINASCIMENTO, LINEA SOTTILE e LINEA NASCOSTA (anta a scomparsa), per soddisfare ogni esigenza architettonica. La doppia guarnizione fra anta e telaio ed il drenaggio ribassato assicurano una maggior resistenza ad aria, acqua e vento.

Taglio termico a 3 camere per porte e finestre che combina elevate prestazioni di isolamento termico con gli alti livelli di comfort, stabilità e sicurezza.
Per adattarsi ad ogni tipologia di edificio e ai più moderni trend costruttivi, CS77 prevede entrambe le tipologie di apertura, esterna ed interna, ed è disponibile in diversi varianti estetiche.
Sul sistema è inoltre integrabile l’unità di ventilazione. Le prestazioni acustiche, di resistenza ad aria-acqua-vento e quelle più specifiche relative all’antieffrazione e alla resistenza ai proiettili, soddisfano anche i più severi standard europei.

CS77

CF77

CF77 è il sistema scorrevole richiudibile a libro che combina alti livelli di isolamento termico con la massima possibilità di apertura e trasparenza.
CF77 offre diverse opzioni di apertura, sia con impacchettamento delle ante all’interno, sia all’esterno dell’edificio, con un ingombro minimo; è anche possibile utilizzare la prima anta come porta d’ingresso, senza compromettere il funzionamento delle altre ante scorrevoli.

CP130 è il sistema per porte scorrevoli ed alzanti-scorrevoli caratterizzato da elevate prestazioni di isolamento termico e tenuta agli agenti atmosferici, senza tralasciare l’aspetto estetico: grazie infatti alla sezione centrale particolarmente snella, il sistema offre soluzioni innovative ed attraenti.
Il design moderno, unito alla soglia ribassata ed alle recenti innovazioni introdotte denominate “Architectural Extension”, rendono CP130 uno dei sistemi scorrevoli più evoluti sul mercato.

CP130

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI

seguici-su-facebook-edil-leggeri